lunedì 12 febbraio 2007

Iscrivetevi numerosi!

Ciao a tutti!
per partecipare a questo blog è necessario registrarsi al primo accesso, ma del resto è facilissimo: commentate questo o altri post facendo click su commenti; è necessario registrarsi la prima volta. Datevi da fare ! Mauro

68 commenti:

Checca ha detto...

Grande Mauro! Idea strepitosa!
chissà quante stronzate riusciremo a scrivere...

DDM ha detto...

Onorato di fare parte della comunità anche senza passaporto ufficiale !!! Daniele

angelillo ha detto...

Adesso almeno avrò una giustificazione più che valida al mio fancazzismo! Perciò caro Mauro mi avrai sulla coscienza quando a trentanni sarò disoccupato!

Giansilvana ha detto...

Yeeeeeeeeeeeehhh lo sognavo...ho + e + volte sognato questo momento.....allora spetteguless libero...che ci dicono da Roma e dal paesello?

Mauro ha detto...

e ti pareva che Valeria non la buttasse sul gossip...ora solo io posso creare un argomento di discussione, ma sto cercando di capire come abilitare anche gli altri utenti registrati.
A proposito, Merola non commenta in quanto vorrebbe millantare di essere occupato? E chi ci dovrebbe credere?

Giansilvana ha detto...

allora vediamo vediamo...mi pare proprio la sede giusta per annunciare lo sbarco di alcuni collazzonesi e collazzonesi vestiti da romani a milano.
Data di sbarco 23.02.07...
I nominativi in mio possesso attualmente sono
Checca
Alessia
Merola
....domani avrò anche la visita del Figaro
E' meraviglioso!!!
Allora se non avete argomenti io vi informo della mia serata vado a vedere dei pazzi furiosi 8ai quali mi unirò prossima settimana anche io) che cantano cori Gospel....voi avete in progetto una sertata + fuori della mia?
fatevi sotto....

Mauro ha detto...

ora ho aggiunto anche una foto suggestiva di uno scorcio del nostro paesello, tanto per rendere un pò più familiare il blog. Ringraziamenti al SoanA per la foto

Merola ha detto...

finalmente eccomi qua. Purteoppo e ridico purtroppo in ufficio non ho accesso a questo sito. Ovviamente non lavoriamo bloggando.
State tranquilli che comunque ogni sera scrivo.

Silvia ha detto...

Ciao!!!!!!!! Siamo Silvia e Valentina e siamo appena venute a conoscenza del blog!!! bellissima idea!!! Valeria vai col gossip!!!

cassio ha detto...

l'UNICO PROBLEMA DI QUESTO MERAVIGLIOSO SPAZIO VIRTUALE CREATO E IDEATO DAL NOSTRO WEB MAN NUMERO 1 è CHE TUTTI, COMPRESO MEROLA E VALERIA POSSONO ESPRIMERE LE LORO VACUE E INUTILI OPINIONI....PER FORTUNA CHE SCRIVO PURE IO!!!! ERA ORA! FACCIAMO SENTIRE AL MONDO INTERO LA NOSTRA VOCE! TRASFORMIAMO UN FLEBILE LAMENTO IN UN GRIDO CONVINTO!!! C'MON GUYS!

cassio ha detto...

chiaramente tana appena se parla de CAPPELLA entra in scena....milano, roma, new york, londra o parigi...la fava è sempre la fava!! vero tana?!...ovviamente queste digressioni nascono dal mio attuale contatto ravvicinato con Alessia, che vi saluta calorosamente!

cassio ha detto...

ORA SONO SERIO: non sò se conoscete la storia di you tube....nato negli states come spazio virtuale a disposizione della comunità, in pochissimo tempo diventa (sempre negli states) un veicolo di informazione e di opportunità creativa con effetti planetari. Da you tube USA nascono inchieste, tendenze, lavoro, svago e soprattutto condivisione. L'alter ego Italiano (gli italiani su you tube) invece, occupa l'onore delle cronache per annoverare al 90% goliardate scolastiche (finite anche con denunce), finti stupri e volgarità di ogni genere.
...un classico no?....se i due 26enni cratori del sito acquistato recentemente da google, avessero applicato la brillante idea al panorama italiano, invece di intascarsi 1 miliardo di dollari (avete capito bene!) dal Sig. Windows, probabilmente sarebbero incappati in svariate citazioni giudiziarie!!....tutto ciò per esortarvi ad utilizzare questo strumento di contatto esogeno ed endogeno in modo visionario più che cafonaro, più intelligente che stupido.....chiaro, quattro sane stronzate vanno assolutamente trasmesse ma senza che diventino il cardine di una tendenza alla deturpazione del messaggio.
Purtroppo non abbiamo più tempo per sederci attorno ai tavoli pieni di vino (guccini docet) ad approfondire pensieri e virtù, quindi, cerchiamo di divertirci e di trasmettere la condivisione di un idea, base dei più noti movimenti (di pensiero) del nostro tempo.
Collericamente
Cassio

cassio ha detto...

Ah...dimenticavo.....io ovviamente sono partito di testa....

cassio ha detto...

comunicazione di servizio: da domani sarò fino a venerdi 16 a venezia e da lun 19 a mer 21 di nuovo.
Dal 22 al 25 sarò a Milano BIT.

si si...proprio partito de testa...

Mauro ha detto...

non si può dire che Cassio non si sia fatto coinvolgere da questa iniziativa...
ma meglio così e avanti tutta con il posting!!!

Giansilvana ha detto...

Allora Bonjour a tout le mond...Cassio ti adoro!....e si hai visto come si trasforma sta società?
5 anni fa in questo momento forse ci saremmo trovati da Moreno a bere il caffè e invece....ognuno a centinaia di KM di distanza uniti da un filo inesistente....comunque, dopo quesato momento di sentimentalismo, ritorno in me e vi aggiorno sul fronte Milano...
Brando è partito stamattina per la Russia, con calzamaie e preservativi....(credo che utilizzerà di + le prime....Brando sai che ti voglio bene)....il Figaro lo incontro stasera....
altri Gossip, non ce li ho...
però ragazzi datevi un po' da fare ad alimentare sto blog....la mia domanda principale è :MA SE PO' SAPE' CHE CASPITA FA BALDONI NELLA VITA CHE NON C'HA UN C.. DA FARE E HA SCRITTO UN SOLO MESSAGGIO?
SU RAGAZZI CHE SUCCEDE A rOMA? E AL PAESELLO?

Anonimo ha detto...

Potti ma non avete niente da fa` de meglio. State a di un sacco de cazzate specialmente quel Tonto de Cassio.
Comunque saluto tutti e mi raccomando tenetemi sempre aggiornato sulle novita` Collazzonesi.

Anonimo ha detto...

A proposito Valeria Ricorda al Figherino che il 31 Marzo alle ore 22,30 deve venire a prendermi all`aereoporto di fiumicino, che non facesse come al solito suo.
Di nuovo Saluti a tutti
Anche da parte di Kristin

alessia ha detto...

ciao a tutti...prima di tutto i complimenti all'autore del blog...è bello sapere di potersi "incontrare" sempre anche a km di distanza...
comunque qualcuno fermi Cassio...è partito di testa...mauro hai creato un mostro...
adesso torno al lavoro altrimenti baldoni non sarà l'unico disoccupato...

Giansilvana ha detto...

Anche il norvegese!!!! che bello....ma davvero non manca nessuno.... ma bravo Marino...mi hai dato proprio una bella idea...allora che ogni commentatore sia dia un nick del luogo in cui gravita....ecco..un po' di difficoltà potrebbe incontrarle il Soana.....
un solo appunto al simpatico Della Marta....scrivi almeno il nome....così me pari una ditta di infissi!!!!!!!!

angelillo ha detto...

Stare qui a parlare con i collazzonesi nel mondo è una cosa bellissima.
Da questo si evince che il vizio per cui Collazzone è famoso nel mondo, continua prepotentemente a riproporsi, nonostante mille difficoltà, innumerevoli chilometri, insormontabili ostacoli e diversi destini, tutti quelli che chiamando al telefono digitano 870...non hanno voglia di fare una cazzo!!
La smettete di rubare lo stipendio navigando e scrivendo a barba dei vostri uffici?!
Valeria mi sembra la moderatrice del blog una sorta di Maria De Filippi, mentre Cassio... bè Cassio forse è meglio non commentare.
Caro Norvegese forse lo sai già: Meri Trovarelli è gravida, Gessi è al bar ubriaco e il nuoto è lo sport più completo!

Mauro ha detto...

ragazzi state attenti a non stuzzicare il ragazzo più glamour del paesello (Baldoni ndr)...ma che fine ha fatto barbiere che ancora non si è fatto vivo?

Anonimo ha detto...

Mery e`gravida? questa e` una notizia bomba.Quanto a Gessy e` perfettamente nella norma, se lo vedi salutamelo baldo`.

Giansilvana ha detto...

Caro Baldoni, per quello che mi pagano dovrei scrivere post tutto il giorno....
comunque bravo Baldoni, sono queste le info che devi dare alla comunità...mi riferisco a Mery....quella di Gessy non è una novità...per quello che riguarda il figaro...oggi è a mi...magari non si può connettere...bohhhhhhhhhhhhhhhh
ma tipo l'Apone?
agli sgoglietti non c'arriva la rete internet.....?????
Baldoni ti prego coinvolgi anche quello che rimane di mio cugino....

baciiiiiiii

Anonimo ha detto...

Cara Valeria credo che l`Apone stando con bugiantella impieghera` sicuramente un po` di tempo per rispondere

Liliana ha detto...

Sono lusingata di essere stata invitata a partecipare al blog, così...mi sento una collazzonese acquisita!(credo sia un complimento. Liliana

Mauro ha detto...

oggi ho fatto 9 ore di lezione...sono cotto!!!e altre 5 ore fino a venerdì...adesso raggiungo Merola in palestra a pantalla (sempre che non abbia dato buca) e mi infilo direttamente nella sauna!ciao a tutti e forza con il posting

Giansilvana ha detto...

solo per darvi il salutino prima di abbandonare la postazione di lavoro......
A DOMANI CATW che non siete altro....

chiara ha detto...

Scusate il ritardo!
Ma purtroppo ho lo stesso problema di Merola: da lavoro ho l'accesso negato!!!
Comunque troppo carinoooooo.....grande Mauro!
Sono convinta che sia un modo per sentirci piu' vicini nei momenti un po' piu' duri, e soprattutto per chi e' piu' lontano e' un modo per sentirsi un po' piu' a casa!
Potrebbe addirittura essere un contributo per il nostro "sauro".
Vedi Valeria che oltre alle fotografie c'e' altro!!!!!! baci a tutti

angelillo ha detto...

Benvenuta Liliana.
Vorrei far sapere a tutti quelli che non tornano al paesello da un pò, che stanno per inaugurare una nuovissima centrale eolica a Collazzone.
Secondo gli esperti lo spostamento d'aria prodotto dallo sbattimento delle ali dei farfalloni Sig.ri Cannello e Apone, sarebbe sufficiente per illuminare Collazzone per mesi e mesi.
Spero che la notizia del fidanzamento del Cannello sia arrivato anche in Norvegia!
A proposito il Cannello è a conoscienza di questo blog?
Ho provveduto ad informare l'Apone. Ora vi lascio perchè devo trovare la concentrazione per la sfida a freccette in programma stasera da Roland!
Caro norvegiese stasera mi pappo una bella spitonata di puntarelle con annesso "pan onto". Senti già l'aria di casa?

Merola ha detto...

Finalmente posso scrivere anch'io qualcosa. E' da stamattina che seguo le vostre discussioni e vedo con piacere nuovi arrivati (liliana, alessia, chiara).
A qualcuno dovremmo bloccare l'ingresso (cassio) perchè scrive troppe cazzate e chi legge da fuori si fa una idea sbagliata degli abitanti del paesello. Anche valeria sembra che pippa prima di scrivere! Credete è dura non poter intervenire tempestivamente ai vs discorsi, ma come ripeto in office non posso, ma leggo!
A domani

Merola ha detto...

Stasera inizia la 2° serie di Lost su raiDue. Non perdetevela....forse dovevo dirvelo prima ?!
Con questo nuovo (almeno per me) mezzo di diffusione di cazzate e news non ci sarà più bisogno di prendere insulti da Valeria e dalla Norvegia (che ultimamente è armasta un po' indietro) a cui ci si dimentica di dare tutte le novità. Certo, non che tutti i giorni capiti qualcosa di rilevante ma ogni tanto si potrà parlare di chi c'era in piazza dopo cena, del tempo (metereologico) o di quanti kg di salsicce ha fatto luigino...

mi rendo conto da solo ... scrivo solo per la voglia di voler scrivere un po'.

Merola ha detto...

domanda per Mauro : è possibile pubblicare foto ?
Se no, puoi lavorarci su in modo che ne passiamo alcune?

grazie anticipatamente da tutti.

Roland Jentsch ha detto...

novità nel paese:
adesso dovrebbe arrivare alessio per una partita di darts

Giansilvana ha detto...

buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e buon San Valentino a tutte le farfalle del mondo.................................................................appena entrati in azienda ci siamo trovati un gruppo di hostess e ragazzotti vestiti di blu e bianco che ci hanno dato un bacio Perugina e un biglietto con disegnato bacio e cartiglio con la seguente frasec d'amore"Va lentino? Noi in Nestlé festeggiamo San Va Velocino. passa un amorevole giornata....Manuel" che poi sarebbe il nostro CEO....voglio tornare a lavorare al San Rocco.............

alessia ha detto...

buongiorno e auguri di s. valentino a chi festeggia e alla vale ovviamente...
leggendo i post di ieri ho visto che anche in norvegia si mantiene l'umorismo collazzonese...
...e invece ...gianvaleria...non so più come commentare ...
io praticamente sto latitando da questo sito ma anche se è difficile crederlo...lavoro...ma la prossima settimana sarò in ferie e potrò tornare alla nullafacenza + totale come ai vecchi tempi...
a dopo.... ciao

vale ha detto...

Buonasera a tutti!!!!!!e bravo Mauro, sto blog è fichissimo!Cassiooo..sei il solito logorroico!!!!!!! Ale GRAZIE e mi raccomando la prox. settimana non ti affaticare troppo!in quanto a te Merola...ma sta contro cena non se fà allora?!bè vorrà dire che me comprerò un bel cero!!!
tante cose gioiose

apone ha detto...

Oh eccomi! Ci sono anch'io,come sempre in ritardo rispetto al branco ma sapete tra l'amore e le freccette non è facile trovare il tempo...poi il norvegese aveva previsto il mio ritardo. Vedo che invece c'è gente che non ha proprio un cazzo da fare e viene anche pagata per questo(no Valeria non mi riferisco a te e ti mando tanti baci!). Ah! I complimenti a Mauro per la grande idea, soprattutto a nome di Baldoni che ha finito tutti i libri da studiare(e le cassette porno) e non sapeva più come passare il tempo! Cassio invece...Cassio. Va bene ora provo a studiare 'na mezz'oretta, un saluto a tutti i collazzonesi around the world e buon fancazzismo a tutti. A presto...

cassio ha detto...

si riparte a scrivere dal pannello dell'iscrivetevi?? damoce na regola...senno se perde il filo...cmq...du negroni te farebbero altro che bene!!! l'apone prima me insulta e poi mi invoca....è amorre!!...carina ma che logorroico stronza!!!
Mirella è na stronza! al mio ritorno cambia musica!!!...dentons sei proprio simpatico e roland tedesco Il manichino vince con un margine di voti che ricorda vagamente un' elezione bulgara, il premio "io sono triste e mi piace san valentino"!!! Poppolo....starà a comprà la coca cola perchè c'ha la gola arsa....e il soana????..e il soana....segue

cassio ha detto...

...è una pallina matta che rimbalza nel mondo...ma mo je manno un mes!...baldoni where you are?

angelillo ha detto...

Siamo impegnati nella chiusura...arriviamo subito.

cassio ha detto...

fumo na sigaretta

Poppolo ha detto...

ueee figa....qui in via solferino la storia è sempre la stessa..c'ho un raffreddore che non respiro e la mi mamma mi dice al telefono "cocchè riguardate me raccomando..e soprattutto magna"...ma veniamo al blog, beh è un'idea geniale. Grazie Mauro!! viva collazzone

angelillo ha detto...

Sentite collazzonesi traditori, avete rotto i coglioni! Siete andati via dal paese e poi state sempre a piangere che volete tornare. Lasciateci stare in pace nel nostro paese. L'Apone.

Poppolo ha detto...

dimenticavo!! il week-end del 25 sono a collazzone..ad inizio settimana chiamo leonardo e gli chiedo se me fa le palombe alla ghiotta..perchè non so perchè ma in zona brera non me le cucina nessuno..dice che non tirano, mah..

Poppolo ha detto...

x l'apone: ciao jack! non sta a fa l'antipatico e salutami bugi

cassio ha detto...

io mo c'ho oz caro dentone...e sò pure stracco.....tifo manf!..movete

cassio ha detto...

poppis ma io vengo a mi e tu vai a collazzone...pazzesco....ma resta..

angelillo ha detto...

Aspettiamo Poppolo con ansia e Cassio con un pò meno ansia.
Ho già chiuso a barba tua e de manf.
Apone: scusa caro Poppis ma non sapevo che ci fossi anche tu, quello appena detto non era rivolto a te o non solo!
Apone-Baldoni-Trave-Spadino-Roland: Alessia vacca!

Poppolo ha detto...

picchio io devo tornare! è un mese e mezzo che non rivedo casa ed è l'unico week-end che posso!

cassio ha detto...

a via solferino....vedi de risponne...o lavori o stai co la picchia..che fai?

Poppolo ha detto...

ao ma con chi si è fidanzato il cannello???scusate ma non so niente!

angelillo ha detto...

Caro poppis ciao innanzitutto, se vieni ti becchi il compleanno di manf alla giungla! Figa!!

cassio ha detto...

lo sò poppis...va bè semo sfigati. che voi fa..
ma questa che vince sempre baldoni.....io sbruscetto e m'addormento co oz....

cassio ha detto...

c'ho na voja de scrive du bestemmie!!!...ma non si può!

cassio ha detto...

ma questa del blog è bestiale....

angelillo ha detto...

Il cannello sta con una ragazza di nome Isabella che studia veterinaria a Perugia ma è di Roma.

Poppolo ha detto...

immagino che il cannello non sia tanto preso! grande cannè!! cassio vedi che la bestemmia è necessaria

angelillo ha detto...

Appena appena preso dalla nuova fiamma!
Scusate ma le freccete hanno bisogno di concentrazione, ci risentiamo domani con più calma.

cassio ha detto...

siamo al serpente se pò fa infatti

cassio ha detto...

si, sò daccordo...a domani guys

Poppolo ha detto...

chiudo la serata con due considerazioni che vorrei condividere con voi: ieri sera durante una romantica cena in via solferino sono stato omaggiato di un dono. Il biglietto che lo accompagnava recitava i versi di hikmet di cui parla il figaro nello spazio san valentino. Lo so che non c'entrava un cazzo però mi ha fatto effetto vederlo. I londinesi direbbero: serendipity!
la seconda consideraizone è che quella dell'apone che alessia si vestiva da tordo è la più bella del mondo..sto ancora a ride! viva il blog

Liliana ha detto...

ma chi è "siamo al serpente"?... e dato che l'ho sentita anche come esclamazione cosa vuole dire? non me lo ricordo...qualche anima "pia" me lo spiega?

figaro ha detto...

il costrutto "siamo al serpente", indica un cortese riferimento ad una delle possibili aggettivazioni della divinità. vuol si così così colà dove si pute ciò che si vuole e più non dimandare.

alessia ha detto...

continuo ad essere la protagonista delle immagini più ricercate del blog...questo mi lusinga....non è vero, se si può prendere per il culo qualcun altro please....
poi vedo che siete tutti d'accordo (Apone-Baldoni-Trave-Spadino-Roland)...
adesso ci spostiamo tutti alla pagina del carnevale sennò non ci si capisce + niente va bene???!!!! ok punto.

SoanA ha detto...

Oh dandi, so' l'freddo, questa de siamo al serpente è troppo fica ... ahahahahah.

Merola ha detto...

Benvenuto Brando.

Ci siamo trasferiti nel nuovo tema del carnevale.
Da che ti vesti stasera ?

figaro ha detto...

ahò, oggi si diserta?