mercoledì 14 febbraio 2007

San Valentino around the world

ora che il blog ha preso via cominciamo con nuovi argomenti di discussione!

49 commenti:

Mauro ha detto...

cara Valeria, non pensavo che alla nestlè ci fosse un tale livello di esaurimento...ora comincio a pensare che dare dello svizzero a Merola potrebbe anche essere offensivo!è richiesta l'adesione di due freschi innamorati, Apone e Cannello, che in questo post dovrebbero trovare pane per i loro denti...saluti a tutti

alessia ha detto...

se qui non intervengono loro rischia di rimanere deserto....ma qualcuno li ha avvisati dell'esistenza di questo blog????

Giansilvana ha detto...

Allora...non so come lo passeranno gli altri...io con il Figaro...oramai siamo una coppia andiamo a cena insieme, lo invito a casa mia....(gli ho comprato anche la cioccolata....ma non diteglielo)...:-)

Giansilvana ha detto...

ma poi anche Gianco...ma per noi è San Valentino ogni giorno........

TO'....QUESTO ERA PER TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE SONO CINICA............

alessia ha detto...

e giancorrado???? una gianvaleria deve avere un giancorrado.....
Ma il figaro è un altro assente ingiustificato! come mai ancora non si è fatto vivo?????
e pensare che può scrivere tutte le cazzate che vuole....

alessia ha detto...

mi hai preceduto di un millesimo di secondo....

Giansilvana ha detto...

Quando c'è sintonia...............................

angelillo ha detto...

Chi vi parla è il portabandiera dei valori antipicchia,
di conseguenza stasera non potrò frami trasportare da quell'emozione idilliaca che innalza il sentimento al di sopra di ogni cosa.
Non sarò seduto in una tavola dove il calore di una candela distorce un'immagine ammaliatrice e un fiore celebra un rapporto basato sulla fiducia, sulla stima e l'attrazione.
Perciò, spoglio di ogni pudore, consiglio a tutti quelli che possono calarsi nei personaggi sopra descritti di farlo, magari non stasera o non solo stasera, perchè non serve una stupida festa per accorgersi di essere felici!

Detto questo ora vado a studiare e stasera me la piglio in culo come solito!!
Ricordo a tutti che il N.A.P. ha aperto le iscrizioni per l'anno favatico 2007. (Anche le donne possono entrare ma non hanno diritto di veto).

manichino ha detto...

ciao a tutti, questo è il mio primo commento e per un romantico come me non poteva che essere a san Valentino, una ricorrenza dove non si festeggiano solo i nuovi amori o quelli già consolidati ma dove si coglie l'occasione anche per dichiarare i propri sentimenti e magari far nascere una nuova storia. E allora dichiariamoci e buon san Valentino a tutti

Checca ha detto...

Avevo scritto un messaggio lunghissimo ma poi non sono riuscita a pubblicarlo!
cmq si vede chi lavora: io e poppolo, altro grande assente del blog (dove sei?!).
Lascio un messaggio di disgusto per san valentino e tutti i suoi sostenitori (del resto conoscete tutti la mia opinione riguardo tutte queste pseudo-feste comandate).
io in ogni caso lo passerò con... alessia!
Un ultimo appello: aiutateci a gestire cassio.. ormai parla solo del blog!
Baci a tutti

Roland Jentsch ha detto...

x checca
re: aiutateci a gestire cassio
fatelo fare una settimana di servizio pulizia bagno e preparazione cena (incluso lavaggio piatti)

alessia ha detto...

posso rispondere anche io....da questo punto di vista non è gestibile....in realtà non è gestibile da nessun punto di vista!
e poi mirella si offenderebbe....

apone ha detto...

Come sempre vedo che Alessia è immersa nel lavoro, per favore dategli un boccaio che non respira più! Io e Baldoni ci stiamo gustando i vostri commenti...e una fila di salsiccie asciutte(che sicuramente Marino non ci invidierà!!!). Un 6-- al romantico Manichino che non ce la fa ad essere originale nemmeno il giorno di S. Valentino. Invece tu Checca a chi vuoi darla a bere? I veri lavoratori sono quelli che non hanno tempo di scrivere le cazzate(ex. Fabio Vingaretti, Lallone e Poppolo!), tu invece hai scritto 2 messaggi come Marino che è a 2000 km. Va bè, non abbiamo più nessuno da bacchettare(parlare di Gianvaleria è come sparare sulla croce rossa...già il nome che si è data dice tutto!). Ah! Fate rientrare Cassio che sta dando le capocciate sul muro!. Ora veramente vi salutiamo, ma torneremo presto, buon S. Valentino a tutti...anzi no, solo a quelli che si chiamano Pietro. Au revoir.

Mauro ha detto...

Complimenti alla vena di Baldoni, bellissimo il suo commento, e soprattutto va oltre la tendenza, veramente triste, di distacco e superiorità rispetto ai sentimenti; al manichino dico che colgo l'occasione per dirgli che sono sempre stato innamorato di lui (magari do il via ad altre dichiarazioni...); a checca chiedo di lasciare un pò di lavoro anche a noi, del resto si deve pur campare... ;-) ; a cassio non saprei proprio cosa dire. un abbraccio a tutti

Giansilvana ha detto...

Suggestions...cena di San Valentino con il figaro a casa mia cosa posso cucinargli di romantico?pensavo ad una pizza da asporto o una pasta col pesto....

e a chi mi accusa di non fare niente rispondo che siete diventati la mia pausa caffè

:-P....non ne prendo + perchè quello delle macchinette mi distrugge....e poi siete molto + salutari.....quanti vantaggi

Checca ha detto...

Per chi non lo sapesse, Mirella è la nostra "donna delle pulizie", cioè quella che evita che ci venga il tifo o qualche altra malattia incurabile. Decide in modo arbitrario come disporre oggetti e mobili in casa e ogni volta che viene dobbiamo giocare a caccia al tesoro per i due giorni successivi per tentare di ritrovare le cose.

Giansilvana ha detto...

sua sorella si chiama Vangie è filippina e abita a Milano?

angelillo ha detto...

Mi permetto di suggerire a chi ha una donna delle pulizie, di cambiarla con un assistente sociale!

alessia ha detto...

caro apone vorrei rispondere alle tue illazioni sul mio lavoro...innanzitutto vedo con piacere che riesci a rompere i c... anche on line....(ho evitato il francesismo)...ma questo posso sopportarlo, poi vorrei farti notare che i miei commenti durante la giornata sono pochi e molto brevi...non sono io che cazzeggio co baldoni o co le freccette....e poi una pausa ogni tanto si deve fare....(loso...questa è una scusa bella e buona...)
Ma baldoni, questo sentimentalismo da dove viene fuori????
ma soprattutto...il cannello che fine ha fatto ??se finora non si è fatto vivo non possiamo certo pretendere un asua comparsa nel giorno di s. valentino....
io sono ancora in ufficio e non è per adesso...come vedi caro baldoni me la pijo in culo + di te....

alessia ha detto...

mirella non è una "donna delle pulizie " ma una "collaboratrice domestica"...

apone ha detto...

Insomma come sempre noi collazzonesi non ci siamo fatti travolgere dal sentimentalismo nemmeno oggi. Ho saputo che Alessia passerà la serata con un senegalese e un congolese e si vestirà da tordo, è vero?

angelillo ha detto...

Le ultime notizie davano Alessia vestita da scimpanzè e i due negroni vestiti da banane!!

alessia ha detto...

ah ah ah...per la cronaca i negroni non li faccio vestire per niente...(con questa mi sono esposta a pubblica derisione....sono comunque da ammirare no?!)
sempre su questo stile: oggi ho visto una pagina pubblicitaria di durexstore.it con soggetto un anello-vibratore da regalare x s. valentino...allucinante...e no non l'ho comprato ....si baldoni c'è anche il modello da uomo....

alessia ha detto...

non volevo essere volgare ma mi hanno provocato....
buona serata a tutti...

Merola ha detto...

Elenchiamo coloro che non sanno cosa si perdono:
Cannello in primis
Poppolo
Brando
Silvia
Valentina
ahh ditelo anche a Giulia Gervasi!!

Piano piano sta venedo fuori la follia di coloro che frequentano questo paese (sede virtuale del blog, dove IO a differenza di altri risiedo e presidio a costo della vita) forse dovuta anche al famoso RADON.

Un caloroso benvenuto agli esponenti di spicco "del martire valentino" (apone e jacopo). Sarà il caso che avete abboccato a questo blog proprio oggi ??

Manca il cannello, mi sa che gli faccio uno squillo!

Merola ha detto...

ho appena mandato un sms al CANNELLO per sollecitarlo a bloggare con noi e mi ha risposto che ci ha già provato ma non ci ha capito un tubo su come funzionava.

Ha aggiunto: fortuna che ci ho preso una laurea!!

Aspettiamo fiduciosi altrimenti incarichiamo Alessia e Gianvaleria che vedo hanno capito molto bene come si fa.

Anonimo ha detto...

Salutateme Bocassa!!!!!!

Merola ha detto...

X Marino: Presenterò
Stasera è occupato con la cena di S.Valentino anche se non so quante coppie ha.

Merola ha detto...

Torno ora ora dal bar e credetemi c'è più gente di giorno in questo blog che la sera a Collazzone. Eravamo solo io, Mauro e Pamela oltre ovviamente ai padroni di casa (Carla e Ovo).

Notizia flash: Antonella (di Domenico) mi riferisce che dal Leone era sold out.

alessia ha detto...

Non si può proprio dire che la giornata sia iniziata nel migliore dei modi....a Roma diluvia (nel vero senso della parola)quindi stade con tre palmi d'acqua, sanpietrini scivolosi, autobus pieni di gente e più traffico del solito...ho pure incontrato un poveretto che, forse in ritardo rispetto a ieri,stava lungo via del corso vestito da cane peluche (sotto pioggia battente) a distribuire palloncini a forma di cuore...
dopo questo momento di sadness adesso vi faccio rendere conto della situazione scandalosa di cassio che al mezzanotte passata ha tel a checca (che dormiva e dormivo pure io!) per sapere come riuscire a ricollegarsi al blog!
penso di aver scritto anche troppo a dopo....

Mauro ha detto...

Cara Alessia, hai scritto un messaggio lungo un km ma non ci hai raccontato come è andata ieri serata con i due di colore...

apone ha detto...

Buongiorno lavoratori. Dobbiamo assegnare la palma del S. Valentino più alternativo, in finale ci sono: "Alessia e negroni" e "Mauro e Pamela al bar", chi vincerà? comunque propongo di ritornare alla pagina principale no? Vi prego aiutate Cassio senza di lui c'è un vuoto e infine vorrei sollecitare il Figaro a dare un tocco radical al blog. Ciao a tutti

angelillo ha detto...

Siccome anche a Collazzone la giornata è triste visto che la piggia continua a scendere a garganella, tra poco coinvolgerò l'Apone a tracannare un Campari(se stai leggendo ci vediamo da Meri), così sentiamo cosa ha fatto il signorino per S.Valentino.
Alessia è una gran fortunata perchè vista la sua situazione poco chiara con i suoi amici abbronzati, festeggierà anche stasera andando alle feste dei single così da aggiungere qualche altra tacca alla sua cintura.
Ho sentito Cassio per cercare di spiegargli l'accesso al blog ma aveva da lavorare.
Ma allora se anche Cassio lavora, significa che Pacciani era un buon uomo e Moana una vergine!!

figaro ha detto...

fica 'sta cosa del blog

angelillo ha detto...

Non sei stato affatto radical!

figaro ha detto...

Stamattina ho cosparso il mio capo con un sacco di cenere, appositamente acquistato in cenereria. Volevo fare ammenda della cena saltata ieri a casa di Valeria. Ripareremo il 24.
Allo stato l'unico effetto è solo una grande incazzatura del capo che non ha gradito la mossa e quasi mi voleva licenziare.
Baldoni, questa è radical?

Roland Jentsch ha detto...

visto che filippo non voleva il campari, mi sto sacrificando io per prenderlo con baldoni

figaro ha detto...

o che, mucciante sta male

figaro ha detto...

perchè chi ha sviluppato questo blog, ha ritenuto pregiudizialmente che i miei interventi sarebbero stati comunque spazzatura? non mi spiego altrimenti il fatto che alla fine c'è sempre un cestino.

Giansilvana ha detto...

Ragazzi aiuto...ho seri problemi...credo che mi stiano per togliere la connessione al blog............:-((( bu bu bu....bravo figaro mancavi solo tu........e la coppia cannello e farfalla...ovviamente.......

alessia ha detto...

rieccomi...valeria come possono chiuderti il blog?????
Ah mauro io mi sono registrata con la mail del lavoro x praticità...c'è possibilità che appare da qualche parte nei sistemi informativi aziendali? se è il caso mi registro di nuovo con l'altra mail....
tornando alle cazzate...figaro finalmente....
cassio ce so riuscita pure io a usà il blog...possibile??????!!!!!!

angelillo ha detto...

Dopo un rilassante aperitivo sorseggiato in piazza con Roland e riscaldati da un timido sole invernale, torno a casa e vedo questi stupidi commenti del Figaro.
Ognuno sul proprio commento ha il cestino sotto e i tuoi a maggior ragione. Ti prego Marino intervieni a rinsavire il Figaro!
Valeria tieni duro, non puoi abbandonare così il salotto virtuale delle discussioni collazzonesi perchè qualcuno crede che ti distragga non facendoti lavorare...spiegagli che tanto non lavoreresti comunque!

Checca ha detto...

volevo tranquillizzare tutti su cassio. lavora solo perché sta a venezia e non può farne a meno.. quindi pacciani rimane un delinquente, moana pozzi una porno star e baldoni un tonto. tutto invariato

Checca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
figaro ha detto...

rileggendo tutto con calma posso fare una classifica provvisoria delle migliori:
1. alessia vestita da tordo
2. alessia vestita da scimmia e i negri da banane
3. baldoni che è un tonto
1.(1super) la mia della cenere.
come stanno marino e l'apone? e baldoni che si sente?

figaro ha detto...

Venendo più al serio:
volutamente in ritardo sulla data canonica (che per gli ignoranti e sono in molti tra voi, non è solo un paesino vicino todi), propongo un verso di nazim hikmet che, più o meno, recita:

Il più bello dei mari

è quello che non navigammo.

Il più bello dei nostri figli

non è ancora cresciuto.

I più belli dei nostri giorni

non li abbiamo ancora vissuti.

E quello

che vorrei dirti di più bello,

non te l'ho ancora detto...

Mauro ha detto...

ciao figaro, come mai oggi questa vena narrativa medio-orintale?

angelillo ha detto...

Ho contaminato anche il Bingo e Abaut con la blogghite.
Ho come il sospetto che il Figaro si stia divertendo molto, ma forse è solo una senzazione visto che tutti conoscono il suo proverbiale e leggendario rigore lavorativo.
Comunque ho solo sete!

Mauro ha detto...

facile eh fare il radical con i copia e incolla da wikipedia e poi ostentare un "più o meno, recita:" ...guarda che non siamo scesi dal monte col la piena , eh! ....incorreggibile barbiere