Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho pensato che questo blog potrebbe essere utile come punto di incontro per tutti gli amici del paesello che per vari motivi si trovano in diverse zone d'Italia o del Mondo! Largo quindi alle tecnologie disponibili per sentirci meno lontani...
Buon divertimento ed iscrivetevi numerosi! Mauro
32 commenti:
Non capita tutti i giorni di finire sul sito della Buitoni, e quindi un post mi sembrava doveroso; un abbraccio!
Ah, dimenticavo...forse queste ragazze orientali si somigliato un pò tutte, e forse anche Yaya è un soprannome comune, ma voi riconoscete qualcuno in queste foto?
www.corriere.it/vivimilano/gallery/Milano/vuoto.shtml?2007/03_Marzo/cartoon/1&1
La domanda sorge spontanea: come sei arrivato a vedere quelle foto? Marpione!
vedi.....sempre meglio una zucchina in mano.....
ma non è lei?! vi prego, scioglietemi questo dubbio, io l'ho solo intravista e non sono in grado di riconoscerla. Soana, dove sei?
Per quelle foto non ho fatto grosse indagini, c'è il link sulla home di corriere.it; la coincidenza mi sembrava molto singolare...tutto qua! Poi le foto non mi sembrano così scottanti da innescare una blandopoli...
Vederti maneggiare la zucchina in quel modo mi manda fuori di testa...
Ebbene si ragazzi, e' proprio la mia proprompente Yaya: vedete che on sbaglio un colpo????
OHhhhh evviva il Soana...Sonny sei scomparso....ma quando torni?
Mi mandi il tuo num di cell inglese?
GIORNATA DI MERDA:
- parto da casa e dopo pochi metri mi scivola il telefonino sotto al sedile e per riprenderlo mi frantumo due dita, con conseguente fuoriuscita di sangue
- arrivo in ufficio e vado subito a mettermi due cerotti
- tento di accendere il mio PC ma lui si rifiuta
- chiamo il tecnico IT che, dopo circa mezz'ora di vani tentativi, mi dà il responso definitivo: si è rotto l'hard disk. BENE
- il mio capo continua a rompere le palle chiedendomi cose che non posso fare perché sono senza PC. Gliel'ho detto 20 volte... alla ventunesima sbrocco!
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi di questa fantastica giornata.
ok dal telefono avevo capito ch la situazione era grave ma non drammatica....però quanto è terapeutico sto blog? Io poi lancerò un quesito sul quale voglio il responso di tutti gli uomini on line e di tutte le donne ...è una sorta di indagine che per ora ho svolto tra ufficio e casa e + o - la reazione di uomini e donne è piuttosto diversa .....a dopo....Checca scrivi...scrivi sul blog...è sicuramente meno dannoso che dare un cazzotto al tuo capo...e penso che stai + poco.........
QUESITO:
Vi capitano per le mani le foto la sua /suo ex....una/un figa/o paura.
La reazione a caldo
a) Caspita sapevo che aveva buon gusto ....
b) Sicuramente gli puzzava l'alito
c) E adesso? Corro dalll'estetista mi metto a dieta e compro una bambolina woodoo
Alessia@...mi presti quella che ti avevamo regalato per il compleanno 2003?
Io risponderei a) fracio!!!
io nessuna delle tre ma se proprio devo scegliere... A.
a baronetto dei mi cojoni ma quanno artorni? e 'l potto de moretti? je la faremo a vedecce a pasqua?
il potto de moretti torna per il venerdì santo..oppure come dice marchino, famo la mattata e annamo a lavà i piedi a Perugia il giovedì sera (non è uno scherzo, l'ha detto sul serio)...antonella sta sfornando pastiere a go go perchè si sente in colpa che va in egtto a pasqua e non è a casa
tra 5 minuti è il compleanno di Micol e me tocca ascoltà tiziano ferro..ti scatterò una foto...vale, ho fatto la tua fine!!
auguri a Micol....se ascolti tiziano ferro più che la fine della vale hai fatto la fine del sorcio...
Bellissima fine Poppis....ci vediamo stasera....
auguri Micol
NAPOLITANO dove seiiiiiii???????????????????? la devo contattare telefonicamente per poter avere un suo cenno???
@Cassio: ma baronetto dei mi'cojoni sarei io????!!
Ahahahahaha
Effettivamente sto a fa' un po' il gentiluomo di campagna eh!!!
Calcola che la parola più usata dai tecnici che devo controllà è fuck!!!!
Cmq dovrei apparire per Pasqua - toccata e fuga, poi di corsa a Milano causa lavoro e causa:
Romina me abbandona cazzo!!!!!!!!!!
Chi viene a abità con me a Milano???
Urgono coinquilini!!!!
Dai vali, tanto la Betta mo' se sposa!!!
Brando una mia amica cerca coinquilini 2 sono tre stanze un bagno e una cucina del tipo la tua....solo che è in via Sardegna (altra parte della città....:-)...prezzo ottimo (intorno ai 370 €)zona molto bella...se vuoi puoi stare da me quanto vuoi....senti ma ce la voliamo comprare una casetta insieme?...io do una botta in testa al mi babbo e finisco la mi nonna così parte dei fondi l'abbiamo trovato...:-)...
Sonny ma tu torni a Mi prima di andare giù a pasqua? si fa il viaggio insieme venerdì? Io posso uscire dal lavoro anche alle 14:00 volendo evitare il traffico...
salve bbelli....art. su libero con oggetto Franca Rame...da leggere assolutamente!!!...i compagni sò fenomenali!!!
ULTIMA SCOPERTA SUI CARI COMPAGNI:
magari nessuno di noi ci ha fatto caso, non avendo ancora prolificato, ma i cari compagni hanno dato un'altra bella botta alle famiglie.
Saprete che i genitori possono ottenere delle detrazioni d'imposta per i figli a carico. Chiaramente, più è basso il reddito del genitore, maggiori detrazioni potrà ottenere (il che corrisponde ovviamente ad uno stipendio netto più alto alla fine del mese).
Fino al 31/12/2006 accadeva naturalmente che il genitore con reddito inferiore metteva i figli a suo carico al 100% ma la scelta era comunque assolutamente libera.
Con la finanziaria 2007 i compagni hanno stabilito che questo non è più possibile. Adesso ci sono 2 sole alternative:
1) i 2 genitori prendono i figli a carico al 50%
2) il genitore con reddito superiore prende i figli a carico al 100%.
......bella inculata!
Cassio ho letto l'articolo, tanto è sempre così, come si chiama? Ah, si:ipocrisia. Caratteristica essenziale dell'indole umana, in quella di sinistra poi.
crucco domani in seconda serata sfreccettatina??....
perchè gioia e dolore hanno lo stesso sapore
Poppis,
tutto bene?
@poppolo:....perchè sono la stessa cosa vista da angolazioni diverse....per oggi basta...
ANSA: SALVATO DALLA SECURITY SERVICE.
Tornando dal meccanico con il mio Microzzo, vengo fermato dai carabinieri in località sette chiese. Ovviamente senza cintura, le forze dell'ordine mi fanno notare con un lievissimo tono di disappunto che la mia revisione è scaduta da appena un anno.
E' fatta, ho pensato, stavolta me tocca annà a piedi e fà un mutuo per la multa, se non che il carabiniere, scrutando attentamente il mio libretto di circolazione, che stava per essere usato come carta igienica, nota che la macchina era precedentemente intestata alla SECURITY SERVICE.
Cambio di prospettiva.
Dopo avermelo fatto notare, il carabiniere si avvicina alla sua volante e dopo aver discusso brevemente col collega si fa verso di me e dice "Dott. Filippucci per questa volta chiudo non uno, ma due occhi. Vada al più presto a fare la revisione, indossi la cintura e stia più attento alla sua vettura....può andare".
Il sistema little Italy ha ancora una volta fatto centro!
Un caloroso ringraziamento all'icona SECURITY SERVICE e al suo autorevole portavoce Fogliani, che col suo alone di potere ha scacciato lo spettro di un sequestro e di una maximulta!
Beato belpaese...
siamo al lupente
Posta un commento