martedì 10 aprile 2007

Gran premio sui kart a Pasquetta!

Gli intrepidi boys & girls collazzonesi, approfittando della bella giornata di sole, si recavano presso una pista di kart in zona Trevi; tre giri di qualifica, griglia di partenza con tanto di semaforo e poi 15 giri di gara senza esclusione di colpi! Duelli, derapate, gomme che fischiano, spolverate nella sabbia, sorpassi a non finire e finale con tanto di foto sul podio... e soprattutto gran divertimento! Questo l'ordine di arrivo: 1° CASSIO; 2° MAURO; 3° FIGARO; 4°Spadino*; 5° Jacopo; 6° Maghelli; 7° Angelillo*; 8° Cannello; 9° Baldoni; 10° Checca; 11° Pamela; 12° Isabella; 13° Valentina; 14° Merola; 15° Elisa (*= partivano dai box in quanto non partecipavano alle qualifiche)

49 commenti:

Mauro ha detto...

ho scoperto che è possibile inserire dei banner di google sul blog e guadagnare qualche soldino... magari ci scappa qualche bevuta in compagnia!

cassio ha detto...

mauro pei banner parlamone.....pagano a click? praticamente ce autofinanziamo...o no? come funzionerebbe?

ieri con lo stress gara m'avete struppiato, oggi sto letteralmente a pezzi!!!

cassio ha detto...

Comunque....la foto è piuttosto eloquente.
Il solito sbruffone Fogliani zittito da un inarrivabile Filippucci che con Pole 53.68 e gara in solitaria, rimette tutti al loro posto senza possibilità di replica. Ritmo di gara subito forsennato, Fogliani fa la fine del sorcio dopo appena due curve. La pressione è tale che viene indotto all'errore dalla pulizia e dalla sicurezza di Filippucci che dopo un tentativo di aggancio, anch'esso andato a vuoto, di un'arrembante Giuliani, fà il vuoto dietro a sè "annoiandosi" nella conduzione di una gara sempre più passerella.
Fogliani, delusissimo, viene ancora una volta ridimensionato da chi sà VERAMENTE portare la macchina...ipse dixit.
In attesa di una nuova sfida ad alta velocità salutiamo con affetto tutti i partecipanti, compreso l'arrogante Fogliani e il missile Filippucci.....non voglio sentire nemmeno un "quando il gatto non c'è il topo balla"...alla prossima!!!

Mauro ha detto...

il banner è del canale Adsense di google, entro 48 ore mi faranno avere rating del sito e pagamenti ...se si tengono troppo bassi gli seghiamo subito lo spazio banner!!!

Mauro ha detto...

ok per gli highlights della corsa Cassio! peccato non sia stata fotografata la spolverata del figaro alla seconda curva...

figaro ha detto...

guai se un vero campione non riconoscesse la sconffitta. ed io, infatti, la riconosco. anche se la "scolpisco" poco perchè essa non bazzica spesso dalle mie parti. che dire della gara...
scelta sbagliata della "miscola" forse (quella buona l'avevo prestata a mamma per impastare le pizze). oppure è stata impostata male la strategia di gara dai box. di certo è che due mediocri dello "sterzo" hanno avuto la meglio. ma anche di questo è lastricata la via dell'eccellenza.

Poppolo ha detto...

dai per questa volta ti ho fatto divertire, quando vuoi una piallatina pecciolò basta che mi chiami..le ultime due gare vinte, di cui una immortalata anche dal settimanale "Il Mondo", non mi sono ancora bastate..però ti dò un altro annetto per allenarti poi magari scendiamo in pista nello stesso autodromo..la tua vittoria equivale allo scudetto dell'inter di quest'anno..

cassio ha detto...

Come dicevo poco sopra....chi non c'era...non c'era!!!
Sei solo chiacchere e distintivo! Tel dò io il mondo!!!!...quanno te portavo a spasso pel monno però godevi èèèèè?!...e mica dicevi mai pe sta volta guida tu, che io nun c'ho manco la patente....mocciosi ingrati....

Poppolo ha detto...

il mocciosi al plurale immagino sia riferito a me ed apone!! guarda che mica te devi offende se l'apone non vuole più uscire con te!! calo calo tutto, nun c'arcapezzo più niente calo. PS: mago dove sei? m'hai fato morì venerdì. sei tornato in forma strepitosa

Poppolo ha detto...

o ma abbiamo inserito il banner!! già ci siamo venduti al vile denaro!

cassio ha detto...

ce mancherebbe che m'offendo....i mocciosi era un'esternazione...modo di dire, era riferita solo a te!...il vil danaro ci ha ammaliato ancora una volta....c'è proprio il governo Prodi!!

Mago ha detto...

eccome poppolì...dai che quando torni giù famo due giorni de tour de force: pollatina sui kart e seratina alla ZONA. Però aiuteme o po, davero! Me serve na mano, Calo, sto ntol tunnel, nun riscappo. Nn m'abbandonà in comunità, sto male, nn ce vedo, stasera nn ho arconosciuto manco la mi mamma. CALO CALO CALO!!!!!!!!!

Poppolo ha detto...

Te do un cazzoto...bela vita (Gabriele). Fa cornetto marmellata (Bingo).

Mauro ha detto...

Caro poppis, quanto al banner sembra che ieri abbiamo guadagnato circa il prezzo di un caffè...gli dò tempo 1 mesetto per vedere quanto accumuliamo, e se non conviene lo tolgo! non siamo mica così disperati al paesello, o no?

cassio ha detto...

grande Giuliani!! così ti vogliamo!! tira fuori il commerciale che è in te!

ultime dalla capitale:
ieri pomeriggio ero in permesso malattia (ero a pezzi).
Dopo aver dormito per quasi tutto il pom, mi alzo dal letto per rispondere al tel. Se non che, dopo aver risposto nel buio della mia stanza, faccio per andare in cucina a bere e dò una tranvata paurosa alla porta lasciata incautamente semiaperta dalla mia carissima (se non si capisce il tono ironicissimo lo sottolineo) donna delle pulizie dell'est. Conseguenza dell'accaduto una momentanea perdita dell' orientamento, una protuberanza apparsa immediatamente nella zona frontale destra della mia delicatissima quanto preziosa capoccia e una valanga di bestemmie in svariate lingue e dialetti del mondo. Mal di testa persistente (non avete idea che padella che ho dato...a taglio sulla porta....una cosa da brivido!) e assoluto screditamento della già contestatissima referente per l' igiene dei balcani nel giorno seguente.

Sarei passato sopra alle peggiori torture che mente umana conosca, ma la mia capoccetta, motore trainante di questo corpo lesionato dai vizi e dall'ozio, non me la dovevano toccare :)!!!!

baldoni ha detto...

In questo blog tutti si vantano, mi sembra il falò delle vanità!
Ma che cazzo ve vantate!!
Cassio c'ha la trippa e adesso anche un bernoccolo, Poppolo sta diventando come il Mosca cioè solo chiacchiere e il Figaro si vanta anche nella sconfitta!Per carità!

Oggi ho verbalizzato l'ultimo esame: spagnolo 20. Dopo una parca esultanza mi sono diretto in centro dove, in panciolle, ho sorseggiato un campari sui tavolinetti all'aperto. A quel punto è sopraggiunto l' Ing. Lucio Gervasi che prontamente mi ha dato del fancazzista! Se continuo così campo 120 anni!

cassio ha detto...

Tu secondo me te la tiri....sempre co sta storia de campo 100 anni, tu camperai 100 anni....una de ste sere stiri i cianchetti....ma per carità, quelli tonti come te campano centanni davero!
"panciolle" te l' ha suggerito Susanna dell' 892424?!..."parca" invece è frutto di un' accurata ricerca sul forum della "Melevisione"?!
Sei sempre il peggio, n'ho capito come mai, ma sei sempre il peggio.
Con la posata Flavia tutto bene?

Cari esterni osservatori del blog, che fate dell' etere un'abile arma per entrare nel privato dei suoi abitanti, pensate e che io..e non vi veda?.....questa era per pochi intimi...

A buon intenditor poche parole..

Insomma sto petrolio va un casino anche quest' anno e Tripoli è la capitale della Libia, il nuoto è lo sport più completo e i soldi mejo spesi sono per....le mignotte direbbero alcuni, altri le macchine, altri ancora un orologio......il fatto è che non è tanto importante come li spendi ma averceli da spendere.

Spero di avervi fatto sorridere....

Vi amo bastardi...
P.S. anche questa d'essai..

cassio ha detto...

C.V.D. PER IL MILAN VALE SEMPRE.
Se si parla tanto di Roma, la suddetta prende 7 pallini e torna mesta mesta alla capitale, con Totti che parla a vanvera rispondendo alle domande incalzanti e "del cazzo" dei giornalisti che come avvoltoi infieriscono sulla carcassa der Pupone; se si straparla di Inter....be, non c'è bisogno, di altre non se ne parla proprio e del Milan?
Del Milan si dice che non muore mai, che a livello internazionale è l'unica grande squadra italiana e soprattutto che quando c'è un appello importante risponde sempre presente. La cosa strana è che è tutto vero, o quasi. Istanbul docet. I rossoneri sono l'unica realtà italiana con un grossissimo spessore internazionale e una tra le più esterofile del mondo. Nessun club italiano e pochi al mondo, possono vantare 6 C.d.C in bacheca. Il Milan anche se ha avuto, come tutti (il Liverpool ha vinto 5 finali su 6...una l'ha persa :)), dei piccoli incidenti di percorso, è una di quelle squadre che se deve vincere vince, soprattutto in Europa.
Oltre Seedorf, mio pupillo da sempre, e altri veri fenomeni, il Milan è una squadra che quando esce dai propri confini si trasforma, anche il peggior Milan diventa un grande Milan...una grande Inter di solito diventa la solita Inter ( di Juve non parlo, inutile infierire).
E ricordate che come disse il grande Bighi alias Palla "le cose più importanti nella vita sò tre: "la coppa dei campioni, la salute e la fica"(il solito bollino rosso soana, e le virgolette che indicano un riportare testuali parole).

non ho intenzione di campare cent'anni...

Mago ha detto...

C'è sempre e solo il Milan.

Checca ha detto...

Va bene, dopo tutte le stronzate che ho letto in questa sezione... è ora che mi inserisco.
No comment sulla gara di kart: i fratelli Filippucci sono sempre in testa... io solo tra le donne ma ammetto di non poter competere con l'altro sesso.
Un appello: AIUTIAMO VALERIA! Almeno moralmente, perché il livello di sauri si è notevolemente innalzato dopo la crisi pasquale.

Checca ha detto...

Ieri ho fatto il mio primo turno da volontaria nella casa di Peter Pan (per chi non sapesse cos'è peter pan, date un'occhiata al sito dell'associazione e magari destinategli anche il 5 x 1000 della dichiarazione dei redditi: http://www.asspeterpan.it/chisiamo/chi_assoc.htm).

cassio ha detto...

rileggendo le cazzate che ho scritto sul Milan mi sono accorto che l'ultima parte prima di quella su palla, è slegata....sarà la tranvata...chiedo scusa

Checca ha detto...

Ah, dimenticavo: la tranvata di Cassio contro la porta (c'ha un bernoccolo terrificante!) mi è costata 20 €. Il pupo infatti era stordito e allora, come i bambini, mi ha seguito in erboristeria e si è fatto comprare una cremina che costa appena 10 euro e poi, per consolazione, ha voluto anche un mangiafumo naturale (totalmente inutile)...

cassio ha detto...

intervengo per dire che il mangiafumo è una bomba.....Alessia testimone...nasale...

SoanA ha detto...

Accanto ad alcune frasi di Platone che sto per incorniciare nella mia cameretta, ho deciso di porre le sagge parole del Maestro Palla: che parole!!!!

Anche se, secondo le mie inclinazioni, si potrebbe sostituire la Coppa dei Campioni con cose tipo "Vino" o "Pranzi/Cene con gli amici", le parole del Maestro esprimono solo Pura e Santa Verità!!!

cassio ha detto...

Non dico tanto ma qualche fancazzista...e ne conosco...si potrebbe pure far sentire...

Giansilvana ha detto...

ragazziiiiiiiiiiiiiiiii eccomi qui all'internet point x l'ennesima incombenza macchina.......
Mauro quando mi da il cell aziendale la MAA?
Comunque foto e racconti troppo belli....ragazzi se non torno presto a casa credo che il sauri mi risucchierà definitivamente...AIUTOOOOOOOOOOOOOO
P.S. STO SCRIVENDO CON LA SINISTRA E MI SA CHE CAMBIO DEFINITIVAMENTE BRACCIO PORTANTE PERCHè FACCIO MOLTI MENO ERRORI.....in effetti c'ho messo un quarto d'ora a scrivere sto post.........

baldoni ha detto...

Ciao Giansilvana mi sei mancata!!!

apone ha detto...

Ecco uno dei fancazzisti invocati da Cassio(c'hai ragione su Baldoni che se la tira), mo con questa della capocciata hai trovato la giustificazione per dire le cazzate.Visto la magggica che figura? Perchè Totti non va a casa?
Oh ragazzi domani è venerdì...tutta vita!!! Calamo?
Ah proposito, mi è arrivata la partecipazione del Piccione...matrimonietto. Ciao a tutti. P.s. Cassio ogni tanto oltre al fumo anche un pò d'arrosto.

cassio ha detto...

Matrimoniettino tranquillo dovrebbe scappà fori...
Concordo sull'arrosto. Il problema è che non c'è seguito....o me ritrovo a parlà da solo o col Soana o co Checca...stop.
Quel tonto de Moretti basta che dice le cazzate, il figaro non ne parliamo....e, per fare una citazione famosa, tutto il resto è noia....
Domani sera? Boato come sempre?!...speramo de no!
Piallatina?...
Io sto in rosso e il 27 vado a Vienna....
Risparmio assoluto....domani sera ceno pure a casa!!! e ho detto tutto...

cassio ha detto...

Ma insomma, c'ho la mi sorella da Peter Pan, Alessia che deve stà stesa e...basta. La situazione è drammatica ma non seria...

A proposito, vorrei segnalare al volgo, lo splendido articolo di Feltri su i compagni revisionisti.

Il governo smonta il processo dei giudici ai nostri 007, Repubblica riabilita la Fallaci....dopo averci scottato il culo aggiungo io e Fassino scopre che Stalin era cattivo. Dite voi in che Paese siamo.
Verità sante...

Poppolo ha detto...

ad esempio ultimamente valeria nun fuma niente! ieri pomeriggio in tre ore n'ha fumate ben oltre le 100

SoanA ha detto...

@Valeria: fumene n' altra!!!!!!!!!

Ma chi sono Niki e Federico???
Se li conoscete, vi prego: aiutatemi!!!!!!!!!!

@Mago + Apone: se nciavete 'ncazzo da fa il sabato pomeriggio, evitate di distrarmi dalle mie mille incombenze!!!!!!!

baldoni ha detto...

Ti è andata bene ieri sera, caro Poppolo, quando non hai risposto alla chiamata da casa mia!
Io e l'Apone, esponenti di spicco della APM, avevamo appena terminato uno spiacevole colloquio con la signora Castrichini.
Se premevi il tasto "rispondi" venivi immediatamente surclassato da fischi e insulti!

baldoni ha detto...

E' arrivato l'invito del Piccione per Merola. Però sulla busta il destinatario è Giancarlo Baldella e in più è scritto a mano, vorrà forse invitare lui?

baldoni ha detto...

Soana cowboy è una cosa imperdibile! Sembri uno di quei cantanti country caduti in disgrazia.

Mauro ha detto...

Grande sonny con le foto del gran canyon e della route 66!!! Certe tue pose però mi fanno riflettere circa il titolo "the tripper" che hai dato al tuo blog... ma di sicuro è solo una questione di lunguistica anglosassone

Mauro ha detto...

Secondo me Claudia, con un occhio al budget di spesa della festa, ha preferito invitare Giancarlo piuttosto che Valerio, scegliendo tra i due quello che avrebbe mangiato di meno...

Anonimo ha detto...

Voglio dire a Ceccobelli che sto ancora spettando le canzoni del milan inviamele in formato mp3 sul mio indirizzo email mgirolami@email.it subito altrimenti quanno torno so cazzi tui.

Anonimo ha detto...

per mauro ti ha chamato alvaro?

SoanA ha detto...

Evviva il matrimonio del Piccione: che situazzzzione!!!!!!!

cassio ha detto...

ciao bbelli....
matrimonio del piccione alle tre vaselle....non capisco...c'è qualcosa che stona. Sò diventati tutti de forza italia cari miei, una come il piccione avrebbe dovuto sposà da "apparo" no alle tre vaselle de moretti! Per carità....
Cmq non capisco che cazzo verrà fori....sballo totale o impettimento da location?...una via di mezzo direte voi. E secondo voi col vino come principale interlocutore possiamo tranquillamente parlare di via di mezzo?!...
sarà quel che dio vole....il lunedi mi appiccherei al pino più alto dei fori imperiali oggi invece....m'accontenterei di un tiglio. Che vitaccia....

Mago ha detto...

Soà scusa per sabato...io e l'apone nn avemo resistito al richiamo della burla...ma è lui che ha ideato tutto, sto sudicio. Vero Apò? Confermi? Nn te ne lavà le mani APONZIO PILATO.

Mago ha detto...

Guarda pennellone che io avevo scritto il foglietto con i codici per scaricare le canzoni del milan!E tu hai pensato bene di sparire negli ultimi 4 giorni della tua permanenza al paesello! Cmq in settimana ti mando tutto...

cassio ha detto...

facile la vita è?!
vel daria io......
qualche news dar paesello??
anche qualche cazzata dai...
sto distributore? siamo destinati a ritornare al vecchio ed eroico sfolleggiamento pre-piana??

SoanA ha detto...

Caro Cassio, mesa che lo sfolleggiamento pre-piana diventerà un nuovo leit-motiv dei prossimi tempi.

Ma è giusto così: Collazzone, comune denuclearizzato e depetroleizzato - noi sì che siamo avanti!!!!

SoanA ha detto...

Mauro, capisco che sei indaffarato, ma perchè non apri un nuovo argomento di discussione, tipo: ponti e contro-ponti; 25 aprile, primo maggio ecc ecc ecc..

??????????????????????????????????

Mago ha detto...

Baldò come ve permettete tu e il Tane di spacciarvi per due rossoneri doc con Galliani e Braida??? Quello che nn si fa per fare i fichi con la gente famosa! Siete solo due sudici juventini...Se lo sapessero Adrianone e Ariedo...

Mago ha detto...

Poppolì ma nn torni giù sto fine settimana a fa na botta con me?