mercoledì 18 aprile 2007

Laurea della mitica Giulia!

Ebbene sì, anche la super fashion - glamour - trendy girl Giulia si laurea venerdì prossimo presso Facoltà di Agraria di Perugia; per i partecipanti alla cerimonia è gradito l'abito scuro, oltre a qualche attrezzo agricolo tipo zappa, falce, innaffiatoio, a proprio piacimento; seguirà serata trendy presso un localino di Perugia, per festeggiare bene bene tutti insieme! In attesa per i dovuti festeggiamenti, in bocca al lupo!!!

23 commenti:

Mauro ha detto...

Ciao Sonny, grazie per l'assist di rinfrescare il blog; a presto i ponti ma prima un doveroso tributo per la laurea della mitica sorellina!
Volevo anche dirti che in questi giorni di rapporti Italia-Cina un pò tesi, specie in zona Milano, ti sono vicino per la tua posizione certo un pò scomoda e combattuta; al tempo stesso però vorrei invitarti alla prudenza, per non rischiare di vederti passare nei servizi del TG5 in mezzo a folle tumultuose di cinesi, tra i quali, per la tua statura, di certo non passeresti inosservato! ;-)))

Giansilvana ha detto...

Uhmmm è vero Sonny ecco perchè ieri sera sei andato al ristorante cinese...avevi paura di possibili ritorsioni...

ragazzi che dispiacere non poter esserci alla mitica laurea di Giulia...cuginetta potrai mai perdonarmi???

ragazzi io, invece (a Dio piacendo) torno martedì sera..........siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

òMauro puoi scrivermi nella mail le generalità dello stronzo che mi è venuto addosso e se è stato nominato il perito...la concessionaria non ha saputo niente, e io manco.......

Checca ha detto...

Giansilvana, un consiglio: non dire più che torni al paesello... quando arrivi ti vediamo!
Io sto male un'altra volta (mal di gola con possibile principio di febbre stavolta). La macchina mi ha abbandonato di nuovo e ho dovuto cambiare la batteria. Adesso mi si è fulminato anche lo stereo.. un mese prima di venderla... solo a me (o a Giansilovana) poteva capitare!

SoanA ha detto...

Aprirei il mio intervento sul blogghe decisamente con: mitica Cira, sei la più grande - aprili come 'na mela!!!!
Veramente orgogliso della sorellina.

Passando alla crisi sino-italiana, posso tranquillizzarti Mauro, in quanto, dopo numerose telefonate con la Farnesina e contatti con il Sismi, mi è stata assicurata un' identità segreta ( ora il mio nome è Errico ), che mi permette di muovermi con una certa disinvoltura anche in via Sarpi e zone limitrofe, senza incappare in spiacevoli incidenti diplomatici.
Mi sono inoltre state applicate due protesi "occhi a mandorla" posticce e un sintetizzatore vocale italiano-cinese, che mi permette di infiltrarmi nei più bui scantinati delle botteghe cinesi in cerca di informazioni preziose.

@Valeria: ti sei persa un' abbuffata di aglio da paura!!!
Cmq, fossi in te, viste le ultime performance in tangenziale, non dichiarerei tanto alla leggera la tua data di ritorno.

SoanA ha detto...

@Valeria: se poi il consiglio viene anche da Checca, ti prego, applicalo: ti vogliamo troppo bene!!

Giansilvana ha detto...

come si fanno le corna con la tastiera?

SoanA ha detto...

@Valeria: corna = (ii)

SoanA ha detto...

uanci aji iz'ne uatà!!!!

SoanA ha detto...

dove essele blando???

cassio ha detto...

quando trovo il soana...sorry errico in vena ce godo!
ora vado un attimo a cagare.....giornata piena oggi...

Giansilvana ha detto...

Mitico Sonny....
Casso@ ti manca il sano e vecchio cesso di casa Gervasi a Pg...eh?

LDomenica ce n'è stato un altro che ha raccolto la tua eredità qui a Milano......

SoanA ha detto...

Mentre la Cira si laurea qua, nell' altra sponda Gervasi,la situazione lavorativa precipita verso un apparente buco nero.
Riuscirà il nostro eroe a sfuggire alla forza di attrazione del buco nero??

Mah!!!!!

cassio ha detto...

Tu che sfuggi al buco nero è un pò strano....ma in questo caso, da quello che si capisce, è meglio che scappi....

P.S. vengo da una piccola quanto sconvenevole colluttazione con un signore abbastanza stronzo che dopo avermi spintonato per entrare nel bus, ha anche provato a fiararsi dopo la mia esternazione di disappunto....conclusione sfrombolo fuori dal bus e mia entrata trionfale nel suddetto tra gli sguardi attoniti dei passeggeri....è un monnaccio cari miei...

Giansilvana ha detto...

Con le buone si ottiene sempre tutto e Cassié....
ragazzi come al solito la proverbiale merda di Valeria ha colpito ancora...
speravo di recuperare la mia macchinina stasera...che magari qualche collega mi potesse accompagnare a Peschiera Borromeo (e anche qui ci sarebbe da dire...) ma niente da fare...la pallina gialla sarà pronta solo domani :-(((( e x di + l'officina chiude alle 18:00 il che significa che nessuno mi accompagnerà mai in sto posto in culonia....:-{grrrrrrrrrrrrr e per di + la settimana del design a milano e invito stasera alla festa di Elle....come cavolo faccio ad andarci?...la Betta fatica a guidare......quand'è che mi si è rotto sto specchio non riesco a capirlo.....fosse anche che si è incrinato all'inizio di gennaio dovrei averne ancora fino a gennaio 2014...e comunque è confortante sapere che DEVE AVERE UNA FINE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Approfitto del blog per lanciare un ultimo avvertimento x il MAGO e per Merola loro sanno di che cosa sto` parlando.

cassio ha detto...

ma il norvegese entra nel blog solo per rompere i cojoni?...pazzesco, neanche l'abissale distanza l'ha fatto migliorà!

cassio ha detto...

ma tu per la laura de la tu sorellina veni jo?

Merola ha detto...

Voglio rendere pubblica la richiesta del Norvegese. Oggi mi ha mandato un sms con la richiesta disperata di nuove guarnizioni per caffettiera Bialetti da 2 tazze.

Ovviamente cari amici scandinavi ne ho già comperate un paio. Così forse per altri 8/9 mesi state a posto. Domattina le spedisco!!
..e poi il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è ?

cassio ha detto...

Simpaticissima la battuta del caffè, merola, mi sto incidendo sulla fronte una svastica dalle risate....
@errico: itua hang oh itua si!!!

cassio ha detto...

Come sempre c'ho ragione.
Dentone dove sei???? Dove ti nascondi?...prendi fiato senno c'affoghi! Hai perso la verve (sccc...famoiela pijà bene!), quella tua stupida simpatia spicciola, quell'ego maledetto....certo, detta così sembrerebbe un miglioramento....ma in realtà non è neanche un peggioramento. E' solo una mostruosa farfalla gigante che ti sballottola a destra e a manca mantenendoti in uno stato di semincoscienza vegetativa....se non andavi neanche in palestra potevi tranquillamente campà de flebo. Ma la crisi sinocinese non è un' indecisione della razza più popolosa della terra? Sto svariando, tana ma te sei arpresa? Tu Boppolo? Dell' apone parlano i numeri: -5kg....a domani bastardi.

Mauro ha detto...

Cari ragazzi, pronti per stasera? come si sono organizzati i nostri romani? e i collazzonesi? Indiscrezioni danno Alessia (che latita dal blog da ormai troppo tempo) imbarcata su un postale della Sulga che arriva diretto a Perugia...
a proposito della vita infrasettimanale collazzonese, siamo sempre più allo sbando; nonostante la bella stagione ieri sera per fare due chiacchiere con qualcuno (esclusi i fissi del bar) sono dovuto andare a pescare Merola direttamente a casa sua; e per fortuna che sta a fondello col bar...Per Baldoni e Apone forse dovremmo spendere qualche euro per assoldare un investigatore privato, tanto è difficile rintracciarli di sera ;-))

Anonimo ha detto...

Ho sentito che al paesello e` tempo bello, qui oggi siamo a -2 e nevica governo ladro.

Mauro ha detto...

Giulia si è laureata con 110, lode e bacio accademico...cos'altro si potrebbe aggiungere, oltre alle congratulazioni di tutti noi?