giovedì 5 aprile 2007

Rientro collazzonesi per la Pasqua

Sparsi per l'Italia e per il mondo, come si prevede il rientro da più fronti dei collazzonesi? E per la tradizionale gita di Pasquetta, c'è qualche idea? Intanto vi annuncio l'arrivo dei miei suoceri per il ponte pasquale, ben equipaggiati con prodotti caserecci e torte pastiera a gò gò!! Siete tutti invitati...

23 commenti:

Giansilvana ha detto...

Buongiorno a tutti...oggi è nerissima...comunque domani partenza nel primo pomeriggio...nel frattempo spero di arrivare per cena...processione?

baldoni ha detto...

Ieri sera cena frugale a casa Baldella dove, oltre ai fratelli padroni di casa, c'erano i fratelli Cruciani e Maghelli Silvano.
Menù pasqualissimo:
-frittatina di asparagi raccolti pochi minuti prima dall'Apone che teoricamente stava facendo footing,
-insalatina di farro,
-patè di fegato,
-torta di Pasqua (by Placidia) ancora calda e capocollo a bizzeffe,
-fragole,
-vino rosso, caffè e sigherette!

Mpestata che magnata!

PS: Egitto
Un messaggio delle 11.25 recitava così
...alle piramidi siamo stati colpiti da una tormenta di sabbia che è arrivata anche nel cul.

Poppolo ha detto...

baldoni stai sempre a magna, dio...per domani sera io spero di arrivare per cena, andiamo al leone? cassio dovrebbe esserci anche marchino a cena

cassio ha detto...

sò queste le notizie che voglio poppis! io a cena ce sò, arr non prima delle 21 ma ce sò.....evviva la pasqua!!!

Poppolo ha detto...

e allora è perfetto nemmeno io arrivo prima di quell'ora...daglie là..o ma perchè non ci scriviamo un sms? a venire sul blog, fare il login e scrivere ci metto il triplo..so tonto come na boccia

Giansilvana ha detto...

tu l'hai detto...alla fine Poppolo maledetto mi hai fatto prendere la macchina per tornare giù....;-)) sto scherzando lo so che con te non ci si prende un numero al lotto....ma allora non processionate?
raga mi volete far venire a magnà e saltare la processione? Diavoli tentatori......

cassio ha detto...

poppis sò tre giorni che nun c'ho na lira sul tel.....il blog è gratis!!!!!!!!!...scusa lascia la pag sempre aperta?!
lo sai che co sta storia del blog tutti noi oramai abbiamo una vita privata e una pubblica?!...siamo VIP...very imbecill person!

a proposito ma l'ultima del dentone la sai?!...si che la sai....Flavia, 5 cm più alta di me e stazza simile....lo smatra!!!
Hai da sentì che dizione che c'ha quanno stanno insieme!!!!....ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!dentone sei e dentone rimarrai....apriti...prima che ti apra lei!!!!!

baldoni ha detto...

Piglietela n'culo!!

Mauro ha detto...

Ragazzi anch'io alla fine salterò la processione del Cristo Morto condotta dal vostro parroco Don Gaetano! A meno che non riesca a convincere suoceri e cognato appena arrivati a mettersi in fila per due con una torcia in mano...in effetti non sarà facile! Comunque se salto salto a malincuore....
PS per Baldoni-Flavia: il ragazzo in effetti è poco presente la sera, ultimamente...ma quando ce la farà conoscere?

Giansilvana ha detto...

Tana per Baldoni!!!!!!!;-)))

cassio ha detto...

Fottetevi...buonanotte

cassio ha detto...

....quanto sò pulp...

cassio ha detto...

devo ritornare. Per farvi notare una cosa. Cazzegiando on the net, sono andato a guardare casualmente la situazione della lega collazzonese di freccette con sede in via della volta. Avevo lasciato Baldoni in testa con un discreto margine e me lo ritrovo in terza posizione in pericolosa discesa. Ora, tutto ciò, solo per farvi notare un'altra esemplare dimostrazione di potenza dell' oramai proverbiale effetto picchia. Anche il glorioso dentone, ottuso integralista del cazzeggio e dell'anti picchia, è stato sballottolato (non solo emozionalmente vista la stazza giunonica dell' altra metà della mela....3/4...) e frastornato dal ciclone....che non è un fenomeno atmosferico. Comunque, fatto sta che i suoi bioritmi sono passati da quelli di una larva a quelli di una farfalla per poi diventare, in un climax ascendente, un enorme falco pellegrino che ad ali spiegate sibila tra i venti tempranti delle tondeggianti colline umbre..per poi far sempre ritorno al braccio del suo padrone.
E la cosa più fica di tutte è che è riuscito a togliersi dalla scarpa il sassolino picchia nel momento esteticamente più difficile della sua breve e misogina carriera di picchiaiolo....un dentone senza un dente...e un apparecchio da quindicenne. Mister "che fisico che c'ho" che affonda nel tanto agoniato buchetto molliccio (m'allargo tanto stiamo in bollino rosso) nel momento in cui non può usare il suo visettino pulitino e carino del cazzo come arma di seduzione...è stata la fortuna tua credimi!
Concludendo, caro dentone sò proprio contento che hai fatto la bardassetta, questo editoriale sgangherato è il mio personale augurio di buona picchia!

cassio ha detto...

...me tocca rilavà i piedi...ieri coso me l'ha lavati male...bonjour

SoanA ha detto...

Cassio, stai a ddelirà!!!
Bella quaella del bollino Rosso!!

@Baldoni: (da recitare in crescendo)....Baldoni.. Baldoni..Baldoni..Baldoni ...ma che me combini!!!!!!!

Dichiaro ufficialmente estinto il NAP - Domenica o sabato sera propongo ubriacatura molesta in commemorazione dell' Associazione!!

cassio ha detto...

bella sonny....credo sia opportuna.
Il nap fa la fine del panda!!!

Mauro ha detto...

Sulla fine del NAP sarei prudente... meglio non sottovalutare le nuove leve dei bardassetti collazzonesi, che spippacciano le sigherette e bevono la birra, ma quanto a donne non saprei dire.
E comunque l'ultima parola spetta al senatore Cassiani...

Ah, dimenticavo, ieri sera i pochi collazzonesi in giro hanno avuto il piacere di conoscere la fiamma del nostro Baldoni: molto carina, ottima scelta secondo me!

cassio ha detto...

mauro noi già l'avevamo conosciuta al matrix. Siamo daccordo sull'ottima scelta (di lui non di lei) e stasera la vogliamo a cena al leone alla prova palomba!!!

Giansilvana ha detto...

Amici oggi mezza giornata....evviva arrivo!!!
Scusate leonanti vari...ma oggi non sarebbe vigilia?;-))

milano sole stupendo...mi aspetta una primavera scintillante anche lì?
Evviva Baldoni!!!
Come ha fatto a farti capitolare? Tu, l'emblema indiscusso del NAP

cassio ha detto...

me sà che quello che parte per utemo sò io....
Alla capitale sole splendido, temperatura intorno ai 20 gradi leggera brezza da nord-est....
Tana la vigilia è uno status mentale frutto del nostro retaggio cattolico, la vigilia la poi fà sempre...e che cazzo!
Nun ne posso più, devo partire...il lavoro debilita l'uomo!

Anonimo ha detto...

Potti sono rientrato nel profondo nord.qui nevica alla grande Liana e`sconvolta dalla neve per pasqua, saluto tutti e mi raccomando tenetemi informato per le novita`.Vi saluta Kristina

Anonimo ha detto...

Mauro, devo farti alcune domande tecniche. io vorrei comprare una macchina da lasciare in italia, volevo chiederti se poisso fare l`assicurazione per un solo mese e quanto costa, o se miconviene fare un`assicurazione per un anno e poi sospenderla in questo caso per quanto tempo posso sospenderla, insomma fammi sapere tutte le informazioni possibili ciao Marino.
ps.mi raccomando e`urgente, a dimenticavo la macchina e`una punto 3 porte.

Mauro ha detto...

Ciao Marino, la sospensione di una polizza deve durare almeno tre mesi, e di sicuro conviene rispetto a farla per un mese ogni tanto. Mi fai avere via email, mauro@tinia.it , la cilindrata o i cavalli fiscali, a chi va intestata, di che anno è la macchina e se è benzina o diesel. saluti Mauro