giovedì 31 maggio 2007

Auguri Figaro!!!

Che la promozione in azienda fosse un regalo di compleanno? Allora andremmo tutti a lavorare a Roma... Intanto pensiamo a spegnere le candeline; quante sono? Chissà se si può domandare, come per le signore... posso solo anticipare che non siamo ancora agli "anta".

25 commenti:

Mauro ha detto...

questa mattina alla radio ho sentito che tra le varie categorie che minacciano scioperi ci sono anche i NOTAI!!!Forse con la faccia da bonaccione del nostro presidente del consiglio tutti si sentono in diritto di rivendicare qualcosa...e forse chi rimpiange Benito non ha sempre torto!

Giansilvana ha detto...

Buongiorno a tutti....evviva il Figaro!!!!!
Dai 39 non sono poi tanti....e soprattutto essere una rivista di arredamento a questa età non è davvero da tutti!!!
Ecco adesso stai a posto fino al prossimo anno ....

cassio ha detto...

Auguroni vecchia rivista d'arredamento!!!! stasera te fò un gnocchetto al sagrantino che te fa ringiovanì 10 anni!!!!

Checca ha detto...

AD, fatti vivo sennò ci preoccupiamo!

cannello ha detto...

Auguri Figaro!! Ce vedemo a Collazzone per fa un brindisino!!

cannello ha detto...

Dando una scorsa al blog me so accorto della notiziona della promozione del Figaro.. Me cojoni!! grnde!!! qui ce vole altro che prosecco per festeggiare!

cassio ha detto...

si, concordo col cannello. Venerdi sera o al max sab te tocca fa una big cena o paga da beve ta mezzo collazzone.....che voi fà, ormai sei un top manager...e tanto bene sei diventato in contemporanea un prefisso internazionale.....guardala dal lato positivo, fai tutte le feste in una volta....a stasera

cassio ha detto...

non vi affannate a scrivere qualcosa sul blog m' arcomanno e non dite "non sò che scrive"....non mi sembra che i temi che trattiamo siano di così grande valenza....

Mauro ha detto...

Cari Romani, sentite questa, da corriere.it: "ROMA - Non solo smog, anche cocaina e cannabinolo nell'aria della Capitale. E' il dato clamoroso che emerge da uno studio del Cnr sull'inquinamento atmosferico presentato oggi a Roma. Gli scienziati hanno analizzato tutti i vari composti tossici presenti nell'atmosfera di Roma, ma anche di Taranto e Algeri. Nella capitale sono state rilevate concentrazioni massime di cocaina in particolare nei mesi invernali e soprattutto al centro della cittá e nell'area dell'Universitá La Sapienza. Secondo il Cnr, la concentrazione nell'aria della capitale sarebbe di 0,1 nanogrammi per metro cubo: appena 5 volte di meno del limite di legge fissato per il benzopirene, una sostanza riconosciuta a livello internazionale come «ampiamente tossica». E 10 volte superiore alla quantità di diossina rilevata nelle città"
Hai capito quanto studiano gli universitari a Roma? ecco perchè si studia meglio all'aperto...
cari Romani, regolatevi voi!!!

cassio ha detto...

mauro ma noi roma l'abbiamo scelta apposta!!!

figaro ha detto...

grazie a mauro per aver aperto questa sessione.
e grazie a tutti per gli auguri.
e grazie anche per per la maglietta mitica con cui ho presenziato ai festeggiamenti di oggi in ufficio.
.......va bene così

Anonimo ha detto...

auguri vecchio, nun spenne tutti i soldi prima che artonno perche` voglio beve anche io. Che regalo te sei fatto pel compleanno?

cassio ha detto...

grazie marins
scrivo dal pc di cassio per esprimere tutto il mio rammarico di quasi quarantenne.
fortuna che presto troverò sollievo dal mio nuovo purosangue inglese.
saluta kristin e tutti

Poppolo ha detto...

ceccobè te do n'cazzotto!bela vita!

Mauro ha detto...

Ciao Poppis! ma sei sempre in ufficio di sabato? non sarà il caso di rallentare il trend di accumulo di soldi e venirci a trovare al paesello? un abbraccio

Anonimo ha detto...

Mauro hai sentito la pennacchietta?

Mago ha detto...

Bela vita 'mpar de cojoni porca ..dòna fò una bota che 'nfinisce più!!!

Mauro ha detto...

Caro Norvegese, tutto a posto! anche se con qualche contrattempo dell'ultimo minuto ora sei motorizzato! Del resto ti sei affidato al migliore della piazza per il settore, oltre che al più modesto...

cassio ha detto...

a sapè qual'è il nesso tra la pennacchietta e l'essere motorizzato.....tu pennellons ne sai una più del diavolo..

Mauro ha detto...

ciao Cassio, Marino ha comprato la punto rossa della pennacchietta (non manco di privacy, tanto a breve lo vedrete in giro per collazzone); gli ho fatto la polizza ma la triangolazione trans-nazionale Kumera-Norvegia-LuigiPintori-Nivis-Mauro a un certo punto si è incartata...poi tutto risolto brillantemente sul filo di lana: vettura assicurata e cliente soddisfatto! e tante grazie alla tecnologia del web!!
P.S. stasera partita a calcetto a S.Terenziano: dice che in caso di affanno è d'obbligo "sò stangoooo", oppure alla cassa "mettemo li sordiii" , eccetera

cassio ha detto...

mauro oggi ho parlato con Maria Elisa e gli ho chiesto che ne pensava di te...mi ha risposto che "è carino".
Ora, o gli hai mandato una tua foto ritoccata per fà il vitellozzo oppure intendeva il tuo atteggiamento....chi lo sà, se 'l sà Pamela sò cazzi!! a parte le cazzate ha sul tavolo due offerte e aspetta la tua. C'è una cosa su cui mi dovresti illuminare: noi (Nozio) garantiamo la massima ampiezza di banda possibile per i nostri siti e ci appoggiamo per garantire ciò a VERIO (provider americano...lo conosci?). Cmq, la discriminante per portare a casa per la seconda volta M.Elisa credo sia proprio l'ampiezza di banda e la capacità del sito di recepire info.....come semo messi? io ovviamente le ho detto che la banda che offri è illimitata....e più che altro cosa c'è da dire al riguardo?! chiamami quando puoi..

Anonimo ha detto...

@ mauro. ma quanto dura sto compleanno del figaro? mo lemo rinvecchiato come il fundador

Poppolo ha detto...

cassio, tutta picchia!

da vero, ormai è quasi arrivato il mio di compleanno..
cambiamo sezione, io proporrei "Magnatece il pane" (con la foto dell'apone e baldoni)

baldoni ha detto...

Intanto oggi più che magnacce il pane ce magnamo cinese. Blando ci ha invitati a casa sua per mangiare il vero food cinese cucinato da yaya. Vedremo che scappa fori!

cassio ha detto...

@mauro: il tema "magnece il pane" sarebbe una ventata di freschezza per questo povero blog!!!!!
...e poi ci sarebbe molto da dire...

@poppis: ormai vieni giù per il matrimonio del piccione?