venerdì 24 agosto 2007

Estate 2007: tempo di bilanci...

Anche questa estate è ormai agli sgoccioli (anche in senso meteo), e la fine delle ferie è una triste realtà... Ci salva un pò la mitica festa di Grutti, dove si mangia sempre alla grande, tra coratelle, castrati e ottimi primi piatti... come se finora avessimo fatto vacanze da salutisti! Qualche commento a posteriori sul serpollo 2007? o sulle vacanze sparse qua e là dei collazzonesi? Largo alla nostalgia...

12 commenti:

Mauro ha detto...

dimenticavo: riparte anche il campionato...sì, l'estate è proprio andata!
P.S. per Marino: notizie del Figaro? tornato pallido dalla Tunisia dove ha ripreso il vecchio pallino per la fotografia...

Anonimo ha detto...

Povero figaro gli dovete stare vicino.

Checca ha detto...

io m'ammazzo

Merola ha detto...

non so cosa sia successo ma riesco di nuovo a leggere il blog e per di più come vedete anche a scrivere.

sarà la mia rovina ??

cassio ha detto...

io invece ho dovuto cambiare account e password!....è impazzito sto blog!!!!
cmq non sono assolutamente in vena di racconti.....darei foco al pc, al capo, all'azienda, a casa, a roma, alla macchina e a me.....chiaro no?!?!

Mauro ha detto...

Ringrazio e saluto con affetto i vacanzieri della Tunisia, anche da parte di Milietto e di Velia, per la cartolina ricevuta

cannello ha detto...

Ringraziamo anche io ed isa della meravigliosa cartolina.. e devo dire che per un'attio è stata pure tentata dello scambio "cammello"-"cannello"... Ma una volta in Tunisia non compravamo le donne per i cammelli??? Noi abbiamo importato l'inverso???

cassio ha detto...

certo che non noto una grande voglia di raccontare le vacanze appena trascorse......ve capisco nemmeno io c'ho voglia...me sento un pò come la pubblicità costa crociere....sigh

cannello ha detto...

E un pochetto ce rosica che c'è chi ancora è in vacanza "En France" come il buon Merolone (o è tornato?) mentre noi stamo a lavorà e peggio fa callo come e più de prima delle ferie... peccato che prima pensavamo ai pochi giorni che mancavano per stare con il culo ammollo!!
Ma quanto manca a Natale??????????

Merola ha detto...

* Cannello: Se scappassi un po' di più, avresti notato la mia presenza già da sabato sera !!

Tu forse non lo sai ma la sera, in piazza, c'è ancora un po' di vita!!

cassio ha detto...

me sà che è la prima volta che mi trovo in accordo con merola...tu cannè co sti lavori e co st'amore sei un pò frastornato me sà :)!!!

@merola diciamo che ancora c'è un po di gente in piazza, non c'allargamo con il termine "vita", a meno che non intendevi vita in quanto presenza di esseri viventi e pensanti...e se ce stai tu già crolla il concetto!

Ieri sera un'altra tranquillissima seratina in compagnia dell'astemio soana....non c'è bisogno che proseguo no?!

Mauro ha detto...

vita collazzonese? l'altra sera uno straripante mixmiliano mi ha tenuto un ora al bar a raccontarmi della caccia al cendiale, le poste, le squadre... che emozioni!
e il bello è che di tutti gli altri boys ce ne fosse stato uno che mi avesse detto :"vieni un attimo, devo dirti una parola..."