martedì 8 aprile 2008
Pronti a votare?
Dunque ci siamo, eccoci alle votazioni: saranno veri i pronostici e i sondaggi? vincerà il berlusca o si avrà la rimonta di Veltroni? Casini e Bertinotti riusciranno a far eleggere i senatori che gli consentirebbero di essere determinanti in parlamento? Ad una vittoria netta dei due "big" personalmente ci credo poco, ci sarà equilibrio e spero non uno stallo; bisognerà aspettare la fine degli spogli, due anni fa gli exit-poll furono un grosso fiasco, difficile fidarsi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Silvio ha detto che quando comanderà i magistrati saranno sottoposti a periodici controlli riguardo la loro sanità mentale...chi è senza peccato scagli la prima pietra!
...e Moscatello gli ha risposto "si, si ma io ho colto 15 kg de sparagi!"
Che significa "chi è senza peccato scagli la prima pietra!"..non capisco il nesso...va bè, baldoni è difficilmente comprensibile anche di persona...comunque, invece di pensare alle stronzate da propaganda che dice silvio (stronzate che a quanto vedo su qualcuno hanno ancora l'effetto sperato!), vi vorrei rendere partecipi di un altro grande successo del nostro (vostro) ministro degli esteri (ancora) bafficchio D'Alema:
La farnesina ha stanziato 6 milioni di euro per la raccolta dell'immondizia!
Finalmente un atto concreto e pragmatico per il disastro della munnezza napulitana direte voi, se non fosse che i 6 milioni sono per la raccolta dell'immondizia a Luanda....ANGOLA!!!
Bè, siamo abituati a praticamente tutto ma questa della munnezza africana è veramente troppo....se fossi stato napoletano sarei tranquillamente sceso in strada e avrei dato fuoco a tutto quello che mi capitava a tiro....ovviamente sarebbe stata prevalentemente munnezza!!!
Ma ci rendiamo conto di quello che stanno facendo?? ma qualcuno ha idea della presa per il culo globale alla quale siamo sottoposti??!!
E io dovrei votare silvio per non buttare via il voto?
Buttare via il voto?? e non buttarlo che significa? darlo a veltrusconi (tra cui ovviamente ci sarà pure d'alema!)?? ma siamo seri per favore!!
SANTANCHE' TUTTA LA VITA!!!!
donna con le palle e senza peli sulla lingua....oggi come oggi mi basta questo, è un pò poco ma è già pretendere molto da questa classe politica fantasmagorica e sfacciata al limite della decenza!!
Concludo qui il mio spot elettorale.
Ci rivediamo con un altro governo di merda martedi 16 aprile.
Vi amo, bastardi!
Io da diversi giorni ho preso una decisione: non voterò. Il motivo è semplicissimo, non mi sento rappresentato da nessuno dei partiti di centro-destra, dove da sempre ho avuto appartenenza politica. Per ironia della sorte sono anche presidente di seggio e non mi mancherà l'occasione di essere tentato a cambiare idea, ma sono certo che resisterò. Credo infatti che il presupposto fondamentale e imprescindibile per esprimere un voto politico sia la fiducia, seppur generosa, verso un politico o un partito. Niente fiducia, niente voto.
Anche se il non voto credo sia il peggior modo per dissentire, devo dare atto a maverick che il suo rsgionamento non fa una piega....spero che cederai alla tentazione :)!!!...tanto voteresti comunque bene....o meglio di tanti altri ;)!!!!!!
E' stata una decisione sofferta, votare è un diritto e un dovere ma non un obbligo o una coercizione (vedi Russia di Putin).Qui in Italia la coercizione è probabilmente mediatica: tv e stampa cercano di dare più visibilità possibile ai confronti tra politici (che è dovuto...) in modo che chiunque sia indotto a schierarsi e quindi votare, e avallare lo status quo; ma è proprio la classe politica che è di basso livello, i confronti sono pieni di "quello ha detto", "non è vero", "quello ha fatto", "non è colpa nostra", e così via! Tutti promettono stipendi fissi, detassazioni, pensioni minime, infrastrutture, ma dove prenderanno i fondi? Ma come si fa a crederci? Qui bisogna aprire gli occhi! La crescita non c'è e l'unico modo è tagliare la spesa pubblica...ma quale politico è così sciocco da impegnarsi in campagna elettorale?
Quini ribadisco che non credo alle promesse fatte e non posso dare fiducia!
i mio lavo le mani come ponzio pilato .... sarà tutta colpa vostra. sono comunque contento, che berlusconi perde questa volta qualche voto collazzonese, grazie al sentirsi traditi da gianfranco di qualcuno :-)
ottima idea, mauro! non votare non è abbastanza, devi far fare al presidente del seggio (haha) il verbale, che non ti senti rappresentato da nessun partito!
Credo di poterlo dire:
senza offesa ovviamente...
PIJATEVELA IN CULO !!!!!
Non tanto per il fatto che ci governa qualcuno che non vi piace (non entusiasma nemmeno me e mi si potrebbe ritorcere contro) quanto per la sconfitta netta e teribbile!!
Due dati importantissimi:
-FINITI I CUMUNISTI FINALMENTE!!!
-LA LEGA DA' UN BELLA RIPULITINA
Che botto che avete fatto!!
FIGHERO col cazzo che sei il primo partito! Lasciele sta le proiezioni o peggio gli exit....te portano male!!!
Solo SILVIO c'ha i sondaggisti seri!!!!!
Posta un commento